

Altolà è un letto singolo a ribalta che assicura massima comodità durante i momenti di riposo, associata a uno stile giocoso e contemporaneo quando è “sull’attenti.” Questo arredo trasformabile straordinario si adagia piano piano, fino a diventare una piccola isola di comfort. Puoi collocarlo dove vuoi: sta bene ovunque!
Decoro illustrato: “Tre tipi di segreti” ©Francesca Bazzurro 2014







Nato nel 1952, laureato con lode nel 1976 in Architettura al Politecnico di Milano, ha collaborato con vari enti tra i quali le Università di Milano e Pavia, la Biennale di Venezia, il Comprensorio 8 di Como, l?intercomunale di Pordenone, il Casinò di Campione e collabora con apprezzate aziende sia italiane che straniere, tra cui: B&B Italia, Campeggi, Clei, Flexform, F.lli Longhi, Gruppo Euromobil, Panasonic, Salice.
Vincitore, tra l’altro, del premio “Leonardo” del Museo della Scienza e della Tecnica di Milano con il “Riletto” e del “Design Award Professional – c DIM – Valencia” con l’ “Ercolino”.
Titolare di numerosi brevetti d’invenzione italiano ed europei, opera prevalentemente nel campo dell’Industrial Design con particolare attenzione allo studio di prodotti polifunzionali e delle nuove tecnologie.
I prodotti Campeggi by Giulio Manzoni